Ho capito
Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. È possibile che altri siti, linkati dal nostro, utilizzino i cookie. Se continui nella navigazione, o se chiudi questo banner, accetti il loro utilizzo. Maggiori info

Password persa?

Nel caso in cui abbiate dimenticato la vostra password, potrete utilizzare questo servizio.

Inserite UserID e indirizzo di posta elettronica scelti in fase di registrazione e cliccate sul pulsante "Recupera password"; la nuova password verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica specificato e sostituirà quella precedentemente in uso.

La nuova password potrà essere modificata a piacimento utilizzando l'apposito servizio all'interno del Pannello di controllo.

Nel caso in cui abbiate dimenticato UserID o indirizzo di posta elettronica scelti in fase di registrazione, non sarà possibile utilizzare il servizio di Password persa. L'unica possibilità di accedere all'area riservata e personale (Pannello di controllo) sarà una nuova registrazione, con la conseguenza che eventuali dati registrati nell'apposito Archivio dati non saranno più accessibili. Si consiglia pertanto di registrare in un luogo sicuro UserID e password scelte in fase di registrazione.

Inoltre, nel caso in cui sia stato fornito un indirizzo di posta elettronica non valido, si consiglia di modificarlo utilizzando l'apposito servizio all'interno del Pannello di controllo.

UserID (4/8 caratteri):
E-mail attuale: